Il raduno è ormai imminente (la “campanella” suonerà il 4 agosto prossimo) e, in attesa dell’ufficialità del ripescaggio in Promozione, il Rocca Priora vuole farsi trovare pronto all’appuntamento. La società della famiglia Amelia, dopo aver definito l’innesto del forte centrocampista Alfonso Ferramini e la conferma del bomber Alessandro Turchetta, mette a disposizione di mister Marcello Belli altri due giocatori di esperienza e qualità per la prossima stagione. Il primo è l’attaccante Daniele Federici che lo scorso 11 febbraio ha compiuto 37 anni e che nel recente passato ha giocato con Città di Ciampino, Fidene, Viterbese e Isola Liri dopo aver iniziato la sua carriera nelle giovanili della Lazio (collezionando anche quattro “panchine” con la prima squadra nella stagione 1996-97) e aver avuto diverse esperienze tra i professionisti. L’altro innesto è quello di Nicola Costanzo, centrocampista classe 1988 nato a Castrovillari (in provincia di Cosenza) dove è anche cresciuto calcisticamente militando in Eccellenza e serie D.

Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Crecas Palombara e Sant’Angelo Romano ed è certamente un buon rinforzo per la linea mediana della squadra di mister Belli. Il gruppo, come detto, inizierà le proprie fatiche di preparazione alla stagione il 4 agosto, ma venerdì 1 agosto la società ha voluto concedersi un test di lusso: alle ore 18, al campo “Montefiore”, arriverà il Savoia, compagine che nella prossima stagione giocherà in Lega Pro. Indubbiamente un bell’assaggio di quella che, nel club castellano, si augurano possa essere una grande annata. 
Infine c’è ancora qualche giorno di tempo per aderire alle pre-iscrizioni per la Scuola calcio messe a disposizione dal Rocca Priora: fino al 31 luglio, i genitori dei ragazzi nati dal 2002 al 2008 avranno la possibilità di godere di uno sconto sulla quota annuale.

Per tutte le informazioni si può consultare il sito www.asdroccaprioracalcio.it, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o lasciare un messagio sulla pagina Facebook “Rocca Priora Calcio”.

Condividi questa pagina sul tuo Social Network